VICENZA BUDAPEST VICENZA - Sabato 9 settembre

Pubblicata il 05/09/2023

Sandrigo è pronta ad ospitare la 7° edizione del raid storico VICENZA-BUDAPEST-VICENZA.
Un Tour in rievocazione storica aperto a moto e auto d'epoca; piloti stranieri e italiani insieme per un viaggio avventuroso e culturale di circa 1500 Km in 6 tappe, attraversando paesi europei con itinerari sempre diversi.
L'evento si svolgerà sabato 9 settembre dalle 14:00 alle 20:00 circa in Piazza SS. Filippo e Giacomo a Sandrigo dove gli appassionati di auto e moto storiche potranno ammirare alcuni prestigiosi esemplari in esposizione, mentre l'arrivo dei partecipanti al tour è previsto alle ore 18:00 circa.
L'organizzazione dell'evento è affidata all'associazione Vicenza Budapest Vicenza coadiuvata dall'I.P.A.- International Police Association con il Patrocinio di:
A.S.I. Automotoclub Storico Italiano
Regione Veneto
Comune di Sandrigo
Motoclub Sandrigo
Motoclub Igna
Historic Club Schio
(materiale grafico in allegato)

Allegato Locandina 2023 definitiva.jpg 401.09 KB

Categorie Cultura