Prossimi incontri sulla tematica degli anziani fragili e le lore famiglie

Pubblicata il 13/02/2024

Si comunicano le prossime attività gratuite inserite nel progetto "MAI PIU' SOLI", di cui il Comune di Sandrigo è partner.

Martedì 27 febbraio ore 20:30 presso la sala conferenze di Palazzo Marconi a Sandrigo.
Il tema della serata è: "I servizi per l'anziano fragile e possibili interventi di prevenzione" con l'intervento dei medici di base dott.sse Casagrande Sara e Bigarella Anna, dell'assistente sociale comunale dott.ssa Lionzo Elena, della psicologa dott.ssa Scremin Marica e associazioni del territorio.

Giovedì 7 marzo ore 17:45 presso la sede In Gaja in via San Gaetano, 14 di fronte al (cinema Arena) "Caffè in Gaja", un'occasione per dialogare con la psicologa, condividere problematiche e  fatiche di chi si prende cura di un anziano fragile oltre a cercare strategie per alleggerire il carico emotivo.

In allegato locandina con gli appuntamenti.

Allegato 02_Caffè In Gaja_Sandrigo(1).pdf 1.22 MB

Categorie SOCIALE