INGLESE PER LA WEB COMMUNICATION

percorso formativo gratuito INGLESE PER LA WEB COMMUNICATION
nell’ambito del bando: DGR 1311 10/09/2018
Obiettivi del Corso
Il corso, attraverso docenti di comprovata esperienza, coniuga competenze linguistiche e competenze digitali e ti permetterà di approfondire le tue conoscenze leggendo risorse e tutorial in lingua inglese disponibili sul web, partecipare alle conversazioni in inglese sui forum, usare strumenti che non hanno ancora un'interfaccia in lingua italiana sul web.
Questi gli argomenti trattati durante il corso:
 Digital marketing strategies and tools
 Creating Social Media
 Events and Webinars on-line from A-Z
 Discussing about marketing (meetings and video calls)
 Assessing the use of English in advertising
 Discussing sales performance
 Writing promotional copy
 Analysing the role of digital marketing
 The language of e-marketing
 Conducting effective
 Marketing Campaign
Destinatari
Il corso è rivolto a 6 lavoratori/trici occupati/e presso imprese con unità produttive in Veneto (non sono ammissibili liberi professionisti, titolari/soci d’impresa) che devono partecipare fuori dal proprio orario di lavoro. Non sono ammissibili candidati provenienti dai settori: pesca, sanità, socio-assistenziale, formazione.
È richiesta una conoscenza base della lingua inglese in ingresso. Oltre ai requisiti obbligatori sopra indicati saranno valutati come preferenziali: adeguata motivazione al percorso proposto, contratto di durata uguale o superiore alla durata del corso.
L'ente si riserva la facoltà di ammettere un numero maggiore di destinatari (max 8) previa autorizzazione da parte degli organismi regionali.
Durata e sede di svolgimento
Il corso ha una durata di 32 ore e si svolgerà indicativamente da aprile a giugno 2019 presso Fondazione ENAC Veneto Sede Formativa di Schio, Via Fusinato, 51.
Benefit
L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente.
Domanda di ammissione
È possibile richiedere di essere ammesso al percorso inviando una mail a schio@enac.org completa della documentazione richiesta nel modulo di iscrizione scaricabile sul nostro sito https://www.enacveneto.it/. Per informazioni chiamare il numero 0445 524212.
Modalità di selezione
Le domande di ammissione devono pervenire entro il 05/04/2019 e saranno valutate da un’apposita commissione attraverso un colloquio motivazionale e un test di lingua. I candidati che presenteranno completa documentazione verranno contattati per fissare il colloquio.
La redazione della graduatoria finale degli ammessi avverrà entro il 09/04/2019.

Allegato .corsogretuitoperingleseupdf.pdf 571.94 KB
Allegato inglese.pdf 448.57 KB