Auguri di un sereno Natale

Pubblicata il 16/12/2020

Cari Concittadini,

Si rinnova la magia del Natale, un momento di attesa, di rinascita, di nuove speranze dopo un anno particolarmente intenso per la nostra comunità sandricense.
Ci troviamo in cammino, con la speranza nel cuore di ritrovare noi stessi, oggi smarriti in mezzo alla nebbia della vita con le difficoltà, le paure, le tensioni e talvolta i dolori a cui quest’anno abbiamo dovuto far fronte.
Sia quindi un Natale di speranza: quella di poter tornare ad assaporare con leggerezza le nostre giornate, di tornare alla vita di comunità che ci unisce, che ci fa incontrare con cuore aperto e che ci potrà restituire la gioia di un abbraccio e di una stretta di mano, gesti che solo ora sappiamo quanto ci mancano!
Un pensiero ed un augurio speciale vanno ai nostri bambini e ai nostri giovani affinché non perdano la speranza di poter guardare ad un futuro migliore, alle famiglie affinché siano forti nel superare momenti difficili rafforzando legami e valori, a coloro che vivono nella solitudine affinché possano aprirsi alla vicinanza, a chi soffre nella fragilità e ai nostri anziani affinché le attenzioni del prossimo possano dar loro sollievo. A loro e alle tante persone che hanno perso serenità va un nostro pensiero speciale.
Il Natale porta con sé valori autentici, che non solo fondano la cristianità ma costituiscono anche un messaggio universale di pace: possa essere vissuto nella fede in un futuro carico di speranze e nuove opportunità.
A tutti voi auguri di un sereno Natale!

e Amministrazione Comunale

Allegato AUGURI 2020.pdf 4.27 MB