Competenze
- Cura la definizione del fabbisogno di personale dell’Ente raccordando le esigenze delle strutture organizzative con la programmazione strategica di gestione delle risorse umane;
- Cura le procedure concorsuale e di selezione del personale, e di acquisizione delle risorse umane;
- Cura la Gestione giuridica e economico-previdenziale del rapporto di lavoro: governa l’applicazione degli istituti normativi e contrattuali che regolano la gestione giuridica e economica del rapporto di lavoro;
- Cura l’amministrazione del personale promuovendo le azioni di raccordo tra politiche di gestione del personale e l’applicazione degli istituti normativi e contrattuali assicurando il dinamico adattamento della disciplina interna in materia di organizzazione degli uffici e dei servizi;
- Predispone piani e programmi in materia di pari opportunità ed azioni positive in materia di personale;
- Cura e coordina le relazioni sindacali e la contrattazione decentrata integrativa presidiando lo svolgimento delle trattative. Presiede l’organismo paritetico di partecipazione CCNL Dirigenti;
- Programma le esigenze formative;
- Cura i rapporti con il service stipendi per l’elaborazione degli stessi.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Maria Letizia Maggian
Responsabile Settore I: Affari Generali ed Economico Finanziario
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Vania Comparin
Personale dell’Ufficio Risorse umane Comparin
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario di apertura:
Lunedì: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.30 SU APPUNTAMENTO
Mercoledì: 9.00 - 13.00 SU APPUNTAMENTO
Venerdì: 9.00 - 12.30
Pagina aggiornata il 03/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Piano Comunale Protezione Civile
- Piano integrato di attività e organizzazione 2024- 2026 ai sensi dell'art. 6 del dl n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge n. 113/2021
- Dgc n. 113 del 19/10/2023 " Piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 stato di attuazione del piano delle performance 2023/2025 al 15.09.2023 - modifiche e aggiornamento
- Dgc n. 116 del 19/10/2023 piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 integrazione procedure concorsuali ad invarianza fabbisogno
-
Vedi altri 6
- Modifica alla sezione 3.3 "Piano triennale dei fabbisogni di personale" del PIAO triennio 2023 -2025 - dgc 61/2023
- Dgc n. 99 del 11/09/2023 "Piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 integrazione procedure concorsuali ad invarianza fabbisogno”
- Piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 ai sensi dell'art. 6 del dl n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge n. 113/2021
- Regolamento Polizia Mortuaria aggiornato
- Regolamento gestione rifiuti
- Regolamento dell'area delle posizioni organizzative
-
Notizie
- GRADUATORIA UNICA PROVVISORIA DELL'AMBITO TERRITORIALE VEN-06 RELATIVA AL VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA. VOUCHER FATTORE FAMIGLIA
- ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI E DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027
- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI - DA DESTINARE AL SETTORE I - UFFICIO RAGIONERIA
- AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI - DA DESTINARE AL SETTORE I - UFFICIO RAGIONERIA (ART. 30 D. LGS. 165/2001).