Competenze
- Supporta il Segretario nell’attività di segreteria degli organi collegiali (Consiglio, Giunta); è deputato all’assistenza agli organi istituzionali.
- Supporta il Sindaco per l'espletamento del ruolo istituzionale, per il funzionamento della Giunta e per i rapporti con il Consiglio Comunale, nonché con la struttura organizzativa comunale;
- Ha competenze di supporto al Sindaco e di coordinamento con gli altri Assessori nella gestione delle relazioni istituzionali;
- Cura le relazioni esterne del Sindaco con le organizzazioni pubbliche e private e con i cittadini, singoli o associati;
- Cura l'organizzazione e lo svolgimento delle cerimonie e delle manifestazioni istituzionali, degli incontri di rappresentanza;
- Si occupa delle procedure di nomine e designazioni dei rappresentanti dell’Ente negli organismi partecipati;
- Cura le relazioni istituzionali a livello locale, regionale e nazionale;
- Cura la gestione dell’Albo pretorio e del servizio di notificazione degli atti;
- Cura la registrazione, raccolta e le pubblicazioni di Ordinanze, Deliberazioni, e Determinazioni e la tempestiva trasmissione degli atti assunti dal Sindaco e dagli Organi Collegiali agli uffici e agli organi istituzionali;
- Gestione contenzioso (inquadramento preliminare della controversia, individuazione difesa, rapporti tra settore interessato e legale di fiducia);
- Attività rogatoria ed autenticazione delle scritture private in cui è parte il Comune.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Maria Letizia Maggian
Responsabile Settore I: Affari Generali ed Economico Finanziario
Persone
Elena Domenichini
Personale dell’Ufficio Segreteria e Legale Domenichini
Licia Poncato
Personale dell’Ufficio Segreteria e Legale Poncato
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario di apertura:
Lunedì: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.30 SU APPUNTAMENTO
Mercoledì: 9.00 - 13.00 SU APPUNTAMENTO
Venerdì: 9.00 - 12.30
Il Sindaco riceve su appuntamento, da confermare con l'Ufficio Segreteria del Sindaco negli orari di apertura al pubblico (Domenichini Elena 0444/461613)
Pagina aggiornata il 03/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Piano Comunale Protezione Civile
- Piano integrato di attività e organizzazione 2024- 2026 ai sensi dell'art. 6 del dl n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge n. 113/2021
- Dgc n. 113 del 19/10/2023 " Piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 stato di attuazione del piano delle performance 2023/2025 al 15.09.2023 - modifiche e aggiornamento
- Dgc n. 116 del 19/10/2023 piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 integrazione procedure concorsuali ad invarianza fabbisogno
-
Vedi altri 6
- Modifica alla sezione 3.3 "Piano triennale dei fabbisogni di personale" del PIAO triennio 2023 -2025 - dgc 61/2023
- Dgc n. 99 del 11/09/2023 "Piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 integrazione procedure concorsuali ad invarianza fabbisogno”
- Piano integrato di attività e organizzazione 2023- 2025 ai sensi dell'art. 6 del dl n. 80/2021, convertito con modificazioni in legge n. 113/2021
- Regolamento Polizia Mortuaria aggiornato
- Aggiornamento PIAO 2022-2024
- Regolamento gestione rifiuti
-
Notizie
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2024 - CALENDARIO DELLE SELEZIONI
- BANDO PER BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024 - 2025
- Questionario per i proprietari di Ville Venete
- PALKO AKAMORÀ, esercizi di stile.
-
Vedi altri 6
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 14.03.2025
- Evento per ragazzi "FACCIAMO SPAZIO" 15/03/2025
- Contributo regionale "Borse di studio per l'anno scolastico 2024/2025"
- 5^ EDIZIONE GIORNATA ECOLOGICA
- Presentazione del libro Costruire la parità. Storia Ostacoli e vantaggi. Interverrà l’autrice Tiziana Agostini
- Sandrigo: DONNA IN DIFESA stage gratuito di difesa personale femminile