NON SEI SOLA, NOI CI SIAMO - Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Pubblicata il 10/01/2024

Campagna multimediale di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, ai sensi del Protocollo promosso dalla Prefettura di Vicenza e sottoscritto in data 11 luglio 2022 dal Tribunale, dalla Procura della Repubblica, dal Comune di Vicenza, dall'Ufficio Scolastico Territoriale, dall'Azienda Ulss 8 Berica e dalla correlata Conferenza dei Sindaci, dagli Ordini provinciali dei Medici e degli Avvocati, dalla Consigliera di Parità della Provincia di Vicenza, nonché dall'associazione "Donna Chiama Donna", insieme al "Villaggio SOS" e alle case rifugio del territorio.

Si allega la locandina recante un apposito QR Code che consentirà la visualizzazione immediata di alcuni video attraverso il proprio smartphone.

Allegato Non sei sola, noi ci siamo - Campagna sensibilizzazione violenza.pdf 1.43 MB

Categorie SOCIALE