Corso esclusivo per dirigenti e collaboratori delle Associazioni di Volontariato.

Pubblicata il 30/04/2024

-COLLABORAZIONE-
La Consulta delle Associazioni ti invita a partecipare a un evento formativo unico, pensato appositamente per i membri delle associazioni di volontariato di Sandrigo.
Ben tre date durante le quali l'esperto Sebastiano Zanolli ci guiderà attraverso le dinamiche essenziali della COLLABORAZIONE
Date: martedì 7 maggio, mercoledì 15 maggio e lunedì 20 maggio.
Luogo: Biblioteca di Sandrigo, sala conferenze.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, è gradita la prenotazione inviato una mail a consulta@comune.sandrigo.vi.it indicando nome e cognome della/e persone che partecipano, associazione di appartenenza e date alle quali si intende partecipare.
Questo trittico formativo toccherà tematiche vitali per il successo della tua associazione:
- Gestione del team e delle riunioni, impara a dirigere con efficacia e efficienza;
- Suddivisione dei compiti, la progettualità;
- Valorizzazione dei componenti, riconosci e promuovi le capacità di ciascun membro del tuo gruppo;
- Come attrarre nuove persone, espandi la tua associazione attirando volontari motivati e appassionati.
- E molti altri aspetti legati al miglioramento della collaborazione.
Queste serate servono a migliorare la collaborazione e l'efficacia della tua associazione, ma saranno anche un'occasione per connettersi con altri condividendo esperienze e strategie.
Unisciti a noi per trasformare le sfide in opportunità e guidare la tua associazione verso nuovi orizzonti di successo

Non perdere questa opportunità unica di crescere, ispirare e fare la differenza nella nostra comunità!

Categorie Cultura