Il IV Novembre l’Italia celebra l’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.

Pubblicata il 04/11/2020

In memoria di coloro che caddero per assicurare al nostro Paese libertà, democrazia, e prosperità,  mi pregio comunicare che  la cerimonia celebrativa si terrà  con il seguente programma:
Mercoledì  4 Novembre ore 10.00
MONUMENTO DEI CADUTI DI P.ZZA MARCONI
Visti i recenti DPCM recanti misure urgenti in materia di contenimento e di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, si comunica alla cittadinanza che la cerimonia si svolgerà in forma ristretta riservata ai soli Amministratori Comunali e alle Associazioni d’Arma.
Cordialmente.
                                                                                                                                  Giuliano Stivan