Servizio "take away" in biblioteca

Pubblicata il 10/01/2021

Gentili lettrici e lettori,

il servizio delle biblioteche continua, per il momento, attraverso la procedura del prestito da asporto (take away) su appuntamento, compresa la restituzione dei materiali già in prestito.
E' tuttavia possibile la consultazione dei periodici per la durata di 30 minuti a persona, una sola persona alla volta, prenotando il servizio via email all'indirizzo prestitibiblioteca@comune.sandrigo.vi.it o telefonando al n. 0444 461680, tutte le mattine dalle 9.30 alle 12.30

Le modalità per ottenere in prestito libri, audiolibri e dvd sono le seguenti:
- prenotazione on-line dal Catalogo RBV
- inviando una email prestitibiblioteca@comune.sandrigo.vi.it
- telefonando in biblioteca al n. 0444 461680

L'utente verrà quindi avvisato via email o tramite sms, dei giorni ed orari in cui sarà possibile ritirare le prenotazioni.

Le restituzioni dovranno essere sempre depositate nell'apposita cassa rossa situata all'esterno della biblioteca.

Per ulteriori informazioni potete chiamare in biblioteca al n. 0444 461680

Auguriamo a tutti una buona lettura!

Vi invitiamo ad utilizzare anche la biblioteca digitale dal sito della Rete delle Biblioteche Vicentine - RBV

Categorie Biblioteca