Work experience SMART 21 per disoccupati over 30: Operatore di Carpenteria Metallica con competenze in Saldatura

Pubblicata il 31/05/2021

La Scuola Superiore di Saldatura e Controllo, in parternariato con Fondazione ENAC Veneto CFP, avvia il progetto formativo GRATUITO (Rif. Regione Veneto - DGR 74 del 26/01/2021)  per "OPERATORE DI CARPENTERIA METALLICA CON COMPETENZE IN SALDATURA".

Il corso è rivolto a 9 persone disoccupate di età superiore ai 30 anni e si sviluppa in 180 ore di formazione alle quali si aggiunge il tirocinio aziendale di 320 ore. L'obiettivo è di preparare delle figure professionali in grado di:

- predisporre materiali e utensili da utilizzare nelle varie fasi di lavorazione dei metalli;

- eseguire lavorazioni di taglio;

- effettuare le lavorazioni del pezzo e l'assemblaggio di giunti impiegando i tradizionali processi quali brasatura, filo, tig ed elettrodo.

Le selezioni si effettueranno il giorno 23/06/21, mentre la domanda dovrà essere presentata entro il 22/06/21.

In allegato il bando e il modulo della domanda.

Ulteriori informazioni https://www.saldaturacontrollo.it/

Allegato bando work experiece 142-0001-74-20 pre approv..pdf 409.84 KB