Concorso fotografico: Come vado a scuola? - Scadenza 15 Maggio

Pubblicata il 12/04/2022

Agenda 21 consulting srl con il supporto dei Comuni di:

Bosisio Parini (LC), Canegrate (MI), Cogliate (MB), Fontaniva (PD), Ghisalba (BG), Grisignano di Zocco (VI), Gussago (BS), Noale (VE), Palazzolo sull'Oglio (BS), Pianiga (VE), Quinto Vicentino (VI), San Bonifacio (VR), Sandrigo (VI), Santa Giustina In Colle (PD), Sarcedo (VI)

organizza il terzo concorso fotografico "Come vado a scuola?".

Cosa fotografare: persone, luoghi, paesaggi, mezzi di trasporto, attività, colori e ogni situazione in grado di raffigurare una maniera ecologica di andare a scuola, meglio se è condiviso con i propri amici (pedibus, carpooling o bicicletta).

Partecipanti: possono partecipare i soggetti maggiorenni con familiari minori iscritti alle scuole primarie o secondarie di primo grado dei Comuni sopraelencati.

Come partecipare: caricando la/le foto (max 3 foto) entro e non oltre le ore 13.00 di Domenica 15 maggio del 2022  al seguente link: clicca qui.

Premi:
  • Primo: Pizza e bibita per 10 persone
  • Secondo: 4 ingressi a Gardaland (2 Adulti e 2 bambini)
  • Terzo: Buono per acquisto di attrezzature sportive
  • Quarto e quinto: Pallone a scelta (calcio/rugby/basket/volley)
Segreteria del Concorso: Agenda 21 consulting srl - Via Palladio, 35035 Mestrino (PD) 049-8079570 scuolabis@agenda21.it

Per maggiori informazioni si veda il link https://www.scuolabis.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133&Itemid=1665
In allegato regolamento e locandina

Allegato locandina22.pdf 786.02 KB
Allegato regolamentoV2.pdf 156.26 KB