61. edizione Gran Carnevale a Sandrigo.

Dettagli della notizia

La Pro Loco di Sandrigo ti aspetta 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 nelle vie e Piazze di Sandrigo

Data:

10 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Siete pronti a vivere ad immergervi nella magia del 𝑮𝒓𝒂𝒏 𝑪𝒂𝒓𝒏𝒆𝒗𝒂𝒍𝒆?
La Pro Loco di Sandrigo ti aspetta 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 nelle vie e Piazze di Sandrigo per il 61° Carnevale a Sandrigo. Un pomeriggio di puro divertimento con gruppi mascherati e carri allegorici che impersonificheranno personaggi mitologici e di fantasia, ma anche eroi dei cartoni animati, figure mistiche e tanto altro.
Quando? 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕.𝟎𝟎
Dove? 𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐝𝐫𝐢𝐠𝐨 (𝐕𝐈)
Cosa aspettarsi? Sfilata di gruppi e carri allegorici, parata di Majorettes, animazione e tante bancarelle dove potrai trovare specialità di dolciumi, frittelle, brulè, cioccolata calda e tanto altro.
Ma il divertimento non finisce qui!
Martedì 𝟒 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟒.𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖.𝟎𝟎 , ultimo giorno di Carnevale animazione e intrattenimento in piazza centrale con gonfiabili, laboratori, musica con dj e molto altro
In caso di pioggia la sfilata verrà rinviata a martedì 4 marzo 2025.
Con il patrocinio del #comunedisandrigo, il supporto di #fidasdonatoridelsangue e la collaborazione delle associazioni di Sandrigo che, con i propri volontari cureranno la sicurezza dell'evento.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2025, 17:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri