Novità
Avvisi
XVII EDIZIONE MARGHERITA IN FESTA
Il tema “IMperfetti” è fluito grazie agli spunti, alle suggestioni portate dai tanti autori incontrati nel 2023. Come ci ha raccontato Telmo Pievani, noi siamo il risultato di una serie di imperfezioni che hanno avuto successo.
AVVISO DEPOSITO ATTI – VARIANTE AL PAT
Gli elaborati della variante sono depositati, in libera visione al pubblico, per 30 (trenta) giorni consecutivi a partire dal 05/09/2024 fino al 05/10/2024.
Palazzo Mocenigo a Lupia Venerdì 13 Settembre ore 19:30 inaugurazione della MOSTRA COLLETTIVA DI PITTURA
Vi aspettiamo numerosi presso Palazzo Mocenigo a Lupia Venerdì 13 Settembre ore 19:30 all'inaugurazione della MOSTRA COLLETTIVA DI PITTURA a cura dell'insegnante Francesca Gasparotto.
Avviso pubblico proseguimento sperimentazione “Fattore Famiglia” (voucher asili nido) a.e. 2023/24
Terza edizione del Programma sperimentale della Regione Veneto che eroga contributi per sostenere economicamente l’accesso delle famiglie ai servizi per la prima infanzia 0-3 anni (asili nido, micronidi, nidi integrati, …).
NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 01.09.2024
In allegato si possono consultare i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali con decorrenza dal 01.09.2024
Progetto O.A.S.I.
Per conoscere nuovi modi di allenamento del cervello (Training Cognitivo) venite alla serata di presentazione del Progetto O.A.S.I. che si terrà il 18 settembre 2024 alle ore 20:30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Sandrigo.
Contributo Regionale “Buono Libri e contenuti didattici alternativi a.s. 2024/25”
La Regione Veneto con Delibera di Giunta Regionale n. 860/2024 ha approvato il bando per il contributo regionale "Buono Libri " per l'a.s. 2024/25 per la fornitura gratuita o semigratuita, dei libri di testo e dei contenuti didattici alternativi.
𝔽𝔸𝕀 𝕌ℕ𝔸 ℙ𝔸𝕌𝕊𝔸… ℕ𝕠𝕟 𝕣𝕚𝕤𝕔𝕙𝕚𝕒𝕣𝕖 𝕢𝕦𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕘𝕦𝕚𝕕𝕚
Il Comune di Sandrigo intende dare massima visibilità alla campagne di comunicazione regionale, nel contesto della campagna comunicativa “Vivo Bene Veneto”
𝔽𝔸𝕀 𝕌ℕ𝔸 ℙ𝔸𝕌𝕊𝔸… ℕ𝕠𝕟 𝕣𝕚𝕤𝕔𝕙𝕚𝕒𝕣𝕖 𝕢𝕦𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕘𝕦𝕚𝕕𝕚
Il Comune di Sandrigo intende dare massima visibilità alla campagne di comunicazione regionale, nel contesto della campagna comunicativa “Vivo Bene Veneto”
Nessun altro risultato