Descrizione
Come indicato da un cartello posizionato sulla attuale fermata, (tra Via Negri ed il Bar All'Isola) dal pomeriggio di domani, 20.03.2026 la fermata sarà posizionata all'entrata dello stabile chiamato "Casa Rossa".
Alleghiamo copia del cartello di SVT precisando che per accedere si dovrà usare il nuovo ponticello realizzato in sicurezza accedendo dal passaggio pedonale esistente.