Descrizione
Un viaggio attraverso la musica
con la partecipazione di Pino Costalunga e il M° Fracasso
Per concludere il 2024, l’anno celebrativo del 70° anniversario, la Pro Sandrigo ha pensato di mettere in scena uno spettacolo, condotto dall’attore Pino Costalunga, con la partecipazione straordinaria del Coro e dell’Orchestra di Vicenza diretti dal M° Fracasso Giuliano.
Una storia nella storia, un percorso meraviglioso in questi 70 anni di vita, attraverso le musiche e i personaggi che sono stati la colonna sonora nel nostro lungo viaggio.
L’evento si percorrerà in 7 tappe, così come è stato suddiviso il libro dedicato al 70°. Pino Costalunga celebrerà la storia della Pro Loco trasportando il pubblico recitando alcuni degli autori più significativi della letteratura italiana. Le sapienti doti del M° Fracasso lo allieteranno tra le note delle melodie più famose, partendo dai mitici anni 50 con alcuni cantautori degni di nota, fino a spingersi nelle musiche di Jesus Christ Superstar ed Ennio Morricone. Il tutto si concluderà con un mini concerto di Natale per respirare l’aria di festa che
In apertura dello spettacolo si terrà anche la consegna del sessantasettesimo Premio IMPEGNO SOCIALE 2024 che quest’anno la Pro Loco di Sandrigo ha deciso di assegnare ad ARNALDO POZZATO, figura sensibile e attenta ai bisogni della nostra comunità che tanto ha fatto in questi anni per Sandrigo e per le associazioni.
La serata è gratuita, su prenotazione, fino esaurimento dei posti a disposizione.
Prenotazione al numero 0444 658148 o via mail a info@prolocosandrigo