Cos'è
In occasione del Maggio dei Libri il Comitato per le attività della Biblioteca Comunale di Sandrigo vi invita il 3 giugno alle ore 20:30 presso l'oratorio Trissino per l'incontro con l'autrice Mariapia Veladiano che dialoga con Antonio Di Lorenzo.
In allegato tutte le informazioni